Accedi Non sei ancora Registrato?
chiudi
Registrati

Iscriviti per ricevere i nostri articoli via email in tempo reale

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

chiudi
Chi Siamo
Portolano Cavallo concentra la propria attività nel settore TMT sin dalla sua nascita nel 2001 ed è ora riconosciuto come lo studio legale italiano leader in questo settore.
chiudi
Lo Studio
Portolano Cavallo è stato fondato nel 2001 dai soci Manuela Cavallo e Francesco Portolano. L’attività dello studio si concentra soprattutto su M&A e sul settore Media, sotto ogni aspetto.
chiudi
Blog
Ita / Eng
mar 22

M&A 2.0 – Operazioni Straordinarie ed Intelligenza Artificiale

  • Dove: Piazza Borromeo, 12 — Milano
  • Quando: giovedì 22 marzo, alle ore 07:45

M&A breakfast

M&A 2.0

Operazioni Straordinarie ed Intelligenza Artificiale

07:45 – 08:15 colazione
08:15 – 09:30 seminario

Artificial Intelligence

Tecnologie che solo ieri erano difficilmente applicabili nel contesto di operazioni straordinarie sono oggi una realtà accessibile e saranno quasi sicuramente lo standard del domani.

Discuteremo di quanto appreso dall’adozione lo scorso anno da parte del nostro Studio di una piattaforma di intelligenza artificiale a supporto delle attività di due-diligence. In particolare esamineremo, con esempi concreti, le problematiche giuridiche incontrate, le potenzialità dell’intelligenza artificiale ed il suo impatto sull’operatività, tempistica, responsabilità nel contesto di aste, processi di vendita, etc.

Sulla base della nostra esperienza, infine, daremo alcuni iniziali consigli pratici su come sfruttare al meglio queste nuove tecnologie nel contesto delle operazioni straordinarie.

Il seminario si rivolge a legali interni, advisor e consulenti.

Il numero dei posti è limitato. Invitiamo ad iscriversi compilando il modulo di adesione, sarà inviata una email di conferma dalla segreteria organizzativa.

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.