Stampa

Note Legali

Portolano Cavallo Studio Legale (di seguito, “Portolano Cavallo”) è un’associazione professionale con sede in Roma, Via Rasella 155, iscritta presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con numero AS 0656, P. IVA 06794491008, soggetta al Codice Deontologico Forense.

Il sito www.portolano.it (di seguito, “Sito”) ed i suoi contenuti (testi, immagini, suoni, animazioni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) sono di proprietà esclusiva di Portolano Cavallo e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 – di seguito, “LdA”). In relazione a tali contenuti, la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione di Portolano Cavallo è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter LdA. Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102-quater ss. LdA.

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.

Il Sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di Portolano Cavallo; la pubblicazione dei suddetti link sul Sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di Portolano Cavallo dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia o responsabilità da parte di Portolano Cavallo.

Il trattamento dei dati raccolti tramite il Sito, e i diritti dei relativi titolari, sono disciplinati dall’ Informativa Privacy disponibile sul Sito.

I contenuti disponibili sul Sito non costituiscono in alcun modo consulenza legale e non si sostituiscono in alcun modo alla necessaria consulenza e assistenza legale specifica.